LIONE, Francia, 14 giugno 2016 /Della Valle Media Communication/
Smash, un servizio gratuito e innovativo per la condivisione di contenuti digitali appositamente progettato per professionisti creativi quali designer, fotografi, produttori di video, specialisti di marketing e altre figure professionali, oltre che per i relativi clienti e colleghi. Smash offre un nuovo modello di utilizzo dello stesso servizio di file sharing che migliora l’esperienza utente rendendo accessibili i contenuti culturali senza messaggi pubblicitari.
Smash offre numerosi vantaggi sia per il mittente sia per il destinatario.
Per il mittente:
Dal momento che non occorre registrarsi e non esistono limiti di dimensioni, la condivisione dei contenuti digitali è rapida e semplice. La nostra gradevole interfaccia rende l’invio dei contenuti un’operazione piacevole.
Per il destinatario:
L’anteprima consente una collaborazione rapida e più intensa tra il mittente e il destinatario. Inoltre oggi, con gli utenti in continuo movimento, l’accesso da dispositivo mobile facilita la visualizzazione in anteprima del contenuto digitale.
Un nuovo modello di utilizzo del servizio di file sharing: accesso ai contenuti culturali senza messaggi pubblicitari
Smash non si limita a offrire funzioni innovative che regalano una nuova forma al servizio di trasferimento dei file, ma rivoluziona anche l’uso della condivisione di contenuti digitali sostituendo un modello incentrato sulla pubblicità con uno incentrato sulla cultura: nessun messaggio pubblicitario ma una schermata di sfondo che espone, come in una galleria, sorprendenti opere d’arte o altri progetti e lavori creativi.
Grazie a questo modello Smash consente agli utenti, in attesa di caricare i loro file, di scoprire opere creative che arricchiscono le loro conoscenze culturali e di immergersi in questa realtà offrendo loro utili informazioni su mostre ed eventi.
La missione di Smash è rendere le opere della creatività accessibili a tutti coloro che condividono regolarmente contenuti digitali. Invece di incrementare progressivamente la pubblicità, l’azienda ha scelto di mostrare opere ed eventi creativi che soddisfano la crescente esigenza di incentivi culturali. In questo modo Smash può contribuire ad una società più creativa.
Notizie su Smash
Smash ha iniziato a rilasciare un’anteprima a febbraio 2016 e il suo prodotto è ora in fase di lancio.
Il sistema è usato quotidianamente da migliaia di utenti inclusi 35 team pilota di aziende di marketing, comunicazione, pubbliche relazioni, mezzi pubblicitari, architettura e design di tutto il mondo.
Smash
Smash è un gruppo di creativi con sede a Lione (Francia), fondato da tre membri della stessa famiglia. Smash ritiene che, nel mondo di oggi, le opere della creatività debbano essere accessibili a tutti coloro che condividono contenuti digitali.
Copyright ©2020 Della Valle Media Communicatio. Tutti i diritti riservati