Un “portale unico dedicato ai commercialisti italiani impegnati nella vendita di aziende, di
patrimoni e di singoli beni in tutti gli ambiti esistenti, da quello giudiziario a quello stragiudiziale, dal pubblico al privato”. E’ quello realizzato grazie al protocollo d’intesa
siglato tra il Consiglio nazionale della categoria e la Società rete aste, che farà sì che siano messe gratuitamente a disposizione (all’indirizzo www.reteastecommercialisti.it) in aree pubbliche connesse ai siti del Consiglio nazionale e degli Ordini locali aderenti all’iniziativa le “vetrine informative sincronizzate, dedicate alla pubblicità e alla partecipazione alle vendite in modalità telematica”.
Il portale, fa sapere l’Ordine dei professionisti, sarà “pienamente operativo dal
prossimo settembre, ma già da qualche giorno i commercialisti interessati possono registrarsi, tramite la sottoscrizione di un modulo autenticato su ww.reteastecommercialisti.it”. La categoria, dichiara il presidente Gerardo Longobardi, “si impegnerà per il successo di questa iniziativa”, che “sarà consultabile sia dal nostro portale nazionale www.commercialisti.it, che da quelli degli Ordini territoriali.
Questi ultimi ? prosegue – potranno aderire al protocollo e diffondere le informazioni, organizzando incontri per spiegarne i contenuti e per formare i professionisti che vogliono parteciparvi”.
Copyright ©2020 Della Valle Media Communication | Tutti i diritti riservati